Young Boys-Juventus, probabili formazioni: Alex Sandro dal 1′

YOUNG BOYS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara al delicatissimo match di Champions League contro lo Young Boys. Una sfida sul campo svizzero che potrebbe consegnare ufficialmente il primato nel girone alla squadra bianconera. Vincere per arrivare primi, o nel dettaglio la Juventus arriverebbe prima ottenendo lo stesso risultato del Manchester United, o addirittura perdendo contro lo Young Boys e con contemporaneo pareggio tra Valencia e gli uomini di Mourinho. Pochi calcoli per Allegri: la Juventus volerà in Svizzera con un unico obiettivo: vincere! Pochi dubbi di formazione per il tecnico bianconero il quale potrebbe recuperare Alex Sandro dal primo minuto dopo alcuni problemi muscolari.

Leggi anche: Marcelo Juventus: arriva il nuovo retroscena

In vista della sfida di mercoledì sera Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Pochi dubbi: in porta confermato Szczesny. Cancelo agirà in posizione di terzino destro con Bonucci e Chiellini coppia centrale di difesa. A sinistra, come detto, potrebbe rivedersi Alex Sandro.

Young Boys Juventus probabili formazioni: Emre Can titolare?

Allegri potrebbe scegliere nuove soluzioni anche a centrocampo. Emre Can, dopo un po’ di minutaggio contro l’Inter, potrebbe scendere in campo dal 1′. Bentancur o Pjanic verso un turno di riposo, ma tutto dipenderà dagli ultimi allenamenti e dalla rifinitura.

Leggi anche: Pjanic: “Ritorno Pogba? Ecco cosa dico”

Uno sguardo anche alle potenziali scelte di Allegri per la fase offensiva. Confermati totalmente Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Dybala potrebbe lasciare spazio ad uno tra Douglas Costa e Cuadrado.

Young Boys Juventus probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, Von Bergen, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukuc. All. Allegri