HIGUAIN JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, il Milan starebbe avanzando diversi dubbi sul potenziale riscatto di Gonzalo Higuain fissato a 36 milioni. Il club rossonero valuterà con calma il da farsi, ma la sensazione sembrerebbe esser quella di un mancato riscatto e di un clamoroso ritorno in bianconero. 7 gol in 15 presenze: questo l’attuale score di Higuain in maglia Milan. La società rossonera starebbe valutando alcune mosse per il futuro. La domanda, con annesso dubbio, è chiara e lampante: “Giusto investire 36 milioni su un attaccante prossimo ai 32 anni?”.
Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match
18 milioni di prestito oneroso più riscatto fissato a 36 milioni: il Milan, come detto, rifletterà attentamente. Perchè investire sull’attaccante argentino se poi trapelano già dei dubbi dopo 4 mesi? Forse solo voci di corridoio e indiscrezioni fini a se stesse, ma la sensazione è che Higuain, a fine stagione, potrebbe far ritorno alla Juventus.
Qualora si dovesse concretizzare il clamoroso ritorno a Torino di Higuain, dinanzi ad un mancato riscatto da parte del Milan, la società bianconera si ritroverà dinanzi ad un bivio: trattenere Higuain o cederlo al miglior offerente? Tutto da valutare e decidere, anche perchè ci sarà da capire quale sarà il futuro di Mandzukic e di Dybala.
Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri
Detto questo, il ritorno di Higuain in bianconero non è da escludere, tutto dipenderà dalla vera strategia del Milan e dalle prossime decisioni in vista del presente e del futuro.
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…