INFORTUNIO KHEDIRA – Domani la Juventus sfiderà lo Young Boys a Berna. Partita fondamentale per il cammino dei bianconeri in Champions League visto che decreterà il primo posto nel girone. La Juventus però è volata a Berna senza tre calciatori infortunati: Sami Khedira, Medhi Benatia e Andrea Barzagli. Come da pronostico, sono fuori causa per via dei loro infortuni ma se l’ex difensore del Palermo ne avrà almeno fino a gennaio inoltrato, Khedira e Benatia potrebbero presto tornare a disposizione di Massimiliano Allegri.
Leggi anche: De Ligt-Juventus, sfida con Barça e Liverpool: Paratici tratta con l’Ajax
Come riporta Sky Sport, l’obiettivo del tecnico bianconero è quello di avere a disposizione entrambi per la sfida di campionato contro il Torino, in programma sabato sera all’Olimpico. Intanto è tornato a disposizione Alex Sandro che è volato assieme ai compagni di squadra a Berna anche se il brasiliano potrebbe non partire titolare contro lo Young Boys. Resta da capire quanto tempo invece sarà ancora indisponibile Sami Khedira: di certo sarà recuperato per la partita con la Roma.
Sami Khedira non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il match di domani sera contro lo Young Boys a Berna. Il tedesco sta recuperando da un infortunio alla caviglia e secondo quanto riporta Sky Sport potrebbe essere di nuovo nella lista dei convocati a partire dalla prossima partita di Serie A contro il Torino. I bianconeri sfideranno i granata nel derby della Mole sabato sera alle 20.30 e il tedesco potrebbe essere recuperato almeno per la panchina. In vista del match contro lo Young Boys Khedira resta l’unico indisponibile della Juventus assieme a Medhi Benatia, out per un’infiammazione al ginocchio.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Sturaro sorprende tutti: nuovo retroscena!
A meno di sorprese, rientrerà il 22 dicembre contro la Roma il centrocampista Sami Khedira, che sta vivendo una stagione particolarmente sfortunata. Dopo i record di presenze e gol di quella passata, il numero 6 della Juventus si è fermato due volte per un problema muscolare, mentre ora sta recuperando da un ko alla caviglia: inizialmente si pensava potesse recuperare per il match con l’Inter, ma i tempi si sono allungati.
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…