Young+Boys+Juventus+probabili+formazioni%3A+mossa+a+sorpresa+di+Allegri
juvedipendenzanet
/2018/12/11/young-boys-juventus-probabili-formazioni-mossa-a-sorpresa-di-allegri/amp/

Young Boys Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

YOUNG BOYS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- In casa bianconera si respira aria di vigilia da grande match. La Juventus volerà in Svizzera per giocarsi il primato nel girone contro lo Young Boys. I bianconeri, per conservare il primato dovranno vincere, o emulare lo stesso risultato del Manchester United impegno nella trasferta di Valencia. Non solo, la Juventus si qualificherebbe prima anche in caso di sconfitta contro lo Young Boys e pareggio tra Valencia e United. Detto questo, Allegri potrebbe pensare ad alcune novità di formazione in vista del match di domani. Quasi certa la conferma del solito 4-3-3. In porta confermato Szczensy, in difesa da destra a sinistra spazio per Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.

Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match

A centrocampo Emre Can potrebbe partire dal primo minuto concedendo un turno di riposo a uno tra Bentancur e Pjanic. Questa soluzione verrà valutata con calma, anche perchè Allegri non vorrà rischiare praticamente nulla.

Young Boys Juventus probabili formazioni: fuori Dybala?

Come detto, sarà confermato il 4-3-3. Le vere novità potrebbero riguarda il reparto offensivo. Confermati al 100% Mandzukic e Cristiano Ronaldo, mentre Dybala potrebbe lasciare spazio a uno tra Cuadrado e Douglas Costa. Il brasiliano scalpita per una maglia da titolare e Allegri potrebbe decidere di concedere un turno di riposo all’attaccante argentino. Occhio anche a Bernardeschi, ma l’ex viola dovrebbe partire dalla panchina.

Young Boys Juventus probabili formazioni

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri

di
Redazione

Recent Posts

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026

Inter-Juve è Marotta-Spalletti: oltre 25 anni tra fiducia, rotture e ritorni

Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…

14 Febbraio 2026