YOUNG BOYS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- In casa bianconera si respira aria di vigilia da grande match. La Juventus volerà in Svizzera per giocarsi il primato nel girone contro lo Young Boys. I bianconeri, per conservare il primato dovranno vincere, o emulare lo stesso risultato del Manchester United impegno nella trasferta di Valencia. Non solo, la Juventus si qualificherebbe prima anche in caso di sconfitta contro lo Young Boys e pareggio tra Valencia e United. Detto questo, Allegri potrebbe pensare ad alcune novità di formazione in vista del match di domani. Quasi certa la conferma del solito 4-3-3. In porta confermato Szczensy, in difesa da destra a sinistra spazio per Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.
Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match
A centrocampo Emre Can potrebbe partire dal primo minuto concedendo un turno di riposo a uno tra Bentancur e Pjanic. Questa soluzione verrà valutata con calma, anche perchè Allegri non vorrà rischiare praticamente nulla.
Come detto, sarà confermato il 4-3-3. Le vere novità potrebbero riguarda il reparto offensivo. Confermati al 100% Mandzukic e Cristiano Ronaldo, mentre Dybala potrebbe lasciare spazio a uno tra Cuadrado e Douglas Costa. Il brasiliano scalpita per una maglia da titolare e Allegri potrebbe decidere di concedere un turno di riposo all’attaccante argentino. Occhio anche a Bernardeschi, ma l’ex viola dovrebbe partire dalla panchina.
Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…