YOUNG BOYS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- In casa bianconera si respira aria di vigilia da grande match. La Juventus volerà in Svizzera per giocarsi il primato nel girone contro lo Young Boys. I bianconeri, per conservare il primato dovranno vincere, o emulare lo stesso risultato del Manchester United impegno nella trasferta di Valencia. Non solo, la Juventus si qualificherebbe prima anche in caso di sconfitta contro lo Young Boys e pareggio tra Valencia e United. Detto questo, Allegri potrebbe pensare ad alcune novità di formazione in vista del match di domani. Quasi certa la conferma del solito 4-3-3. In porta confermato Szczensy, in difesa da destra a sinistra spazio per Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.
Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match
A centrocampo Emre Can potrebbe partire dal primo minuto concedendo un turno di riposo a uno tra Bentancur e Pjanic. Questa soluzione verrà valutata con calma, anche perchè Allegri non vorrà rischiare praticamente nulla.
Come detto, sarà confermato il 4-3-3. Le vere novità potrebbero riguarda il reparto offensivo. Confermati al 100% Mandzukic e Cristiano Ronaldo, mentre Dybala potrebbe lasciare spazio a uno tra Cuadrado e Douglas Costa. Il brasiliano scalpita per una maglia da titolare e Allegri potrebbe decidere di concedere un turno di riposo all’attaccante argentino. Occhio anche a Bernardeschi, ma l’ex viola dovrebbe partire dalla panchina.
Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Seoane
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…