Kean-Bologna, nuovo colpo di scena: ecco chi sta bloccando tutto!

KEAN BOLOGNA- La Juventus si prepara alle prossime strategie di mercato, sia in ottica “entrate” sia in ottica “cessioni”. Proprio per quel che riguarda quest’ultima categoria, il club bianconero starebbe valutando attentamente il da farsi. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici starebbe meditando sulla potenziale cessione di Kean al Bologna. Un addio in prestito secco per i prossimi 6 mesi. Una soluzione in casa rossoblù per cercare di rimanere aggrappata alla Serie A. L’attaccante sarebbe più che favorevole ad un trasferimento: per il diretto interessato sarebbe un modo per giocare con maggiore costanza e con più frequenza rispetto all’attuale minutaggio bianconero, praticamente nullo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, sorpresa Paratici: occhio al nuovo colpo

Kean garantirebbe al Bologna la figura del centravanti da mettere a disposizione di Pippo Inzaghi nella seconda parte di stagione.

Kean Bologna: arriva il veto di Allegri

Massimiliano Allegri sarebbe pronto a dire no alla cessione di Moise Kean al Bologna. Motivo? Il tecnico bianconero non vorrebbe privarsi dell’unico giocatore capace di sostituire Mandzukic, sia a livello di caratteristiche fisiche, sia a livello di fisicità. Di fatto, l’ex Verona rappresenta l’unica vera alternativa all’attaccante croato nel ruolo di centravanti. Ecco perchè Allegri si starebbe opponendo alla sua cessione. Kean potrebbe tornare utile nella seconda parte di stagione quando ci sarà da dosare le energie in vista degli appuntamenti fondamentali in campionato e Champions League.

Leggi anche: Pogba Juventus: arriva la conferma, si può chiudere a gennaio

Kean potrebbe restare alla Juve fino al termine della stagione per poi valutare il suo prossimo futuro a cavallo della prossima estate.