CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in ottica mercato anche in vista dell’imminente sessione invernale. Paratici osserverà il da farsi e terrà le antenne dritte qualora si verificassero alcune opportunità . Nelle ultime ore, come sottolineato in mattinata, si starebbe delineando il clamoroso addio di Isco al al Real Madrid. La Juventus osserva interessata, la sensazione è che l’avventura del centrocampista in maglia blancos sia praticamente arrivata al capolinea. Isco o Pogba: questo il possibile piano della Juventus. Di fatto, anche il centrocampista francese continua i suoi costanti battibecchi con Mourinho e potrebbe meditare l’addio già nei prossimi mesi.
Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè si può davvero
Isco o Pogba? Un affare che potrebbe concretizzarsi solo dinanzi ad una clamorosa opportunità . Opportunità data dalle scintille interne dei due rispettivi centrocampisti con le proprie società e dall’idea di sposare i colori bianconeri già in maniera imminente. Entrambi i giocatori hanno una valutazione da circa 80 milioni di euro, quindi la Juventus, qualora decidesse di tentare l’affondo, sarà chiamata ad una scelta.
Restano da definire e valutare anche i prossimi futuri di Kean e Spinazzola. L’attaccante piace parecchio al Bologna, tuttavia Allegri starebbe provando a mettere il veto sulla cessione dell’ex Verona. Motivazione? Kean rappresenta l’unico giocatore, grazie alle sue doti fisiche e atletiche, capace di sostituire Mandzukic nel ruolo di prima punta. Ecco perchè il tecnico bianconero non vorrebbe privarsi del suo giocatore. Discorso leggermente differente per quel che riguarda Spinazzola.
Leggi anche: Pogba Juventus, spunta un nuovo retroscena
Come detto, Spinazzola, reduce da un lungo stop e ormai totalmente recuperato, potrebbe essere ceduto in prestito per consentirgli di giocare con maggiore regolaritĂ e ritrovare il ritmo partita con costanza e frequenza. Il Bologna resta alla finestra. Spinazzola potrebbe lasciare la Juve per i prossimi sei mesi e poi far ritorno a cavallo della prossima estate.
Â
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…