INFORTUNIO CUADRADO- Non solo Cancelo, anche Cuadrado potrebbe esser sottoposto a nuovo intervento chirurgico dopo il problema riscontrato nel match di Champions League contro lo Young Boys. L’esterno colombiano potrebbe essere operato e potrebbe far ritorno in campo dopo la sosta. Tempi di recupero sulla falsariga di quelli di Cancelo. Come noto, il portoghese si opererà al menisco e potrà far ritorno in campo solamente dopo la sosta di gennaio. L’ex Valencia salterà circa 4-5 partite, e potrebbe far ritorno in campo in vista della sfida dell’Olimpico contro la Lazio.
Leggi anche: Torino Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match
Cuadrado alza bandiera bianca. Un brutto ko, il quale metterà in grosse difficoltà Allegri, il quale non potrà contare sull’estro, sulla velocità e sull’intraprendenza del giocatore colombiano.
Come detto, il ko di Cuadrado potrebbe mettere in difficoltà Allegri per le prossime gare perchè mancherà fantasia e intraprendenza sul versante destro. Un’assenza che unita a quella di Cancelo potrebbe allarmare il tecnico juventino. Tuttavia, lo stesso Allegri, predica calma e tranquillità. Come accennato, entrambi i giocatori potrebbero far ritorno in campo dopo la sosta. Una doppia assenza che verrà limata in parte dall’ottimo De Sciglio e dal contributo offensivo di Douglas Costa e Bernardeschi. Cancelo e Cuadrado avranno il tempo e tutta la tranquillità per recuperare nel miglior modo possibile.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…