GOL RONALDO- Una partita avvincente e da sempre teatro di grandi emozioni e colpi di scena. Il derby della Mole si prepara ad entrare nel vivo e a riservare grandi emozioni. La Juventus scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tante novità per Allegri. In porta giocherà Perin, difesa composta da destra a sinistra da De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro. A centrocampo confermati Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco spazio alla coppia gol Mandzukic-Cristiano Ronaldo, supportati da Dybala.
Leggi anche: Torino Juventus streaming, no Rojadirecta
Che partita ci aspetta? Sarà una sfida combattuta prevalentemente a centrocampo. Allegri in conferenza stampa è stato chiaro: servirà calma, compattezza e massima concentrazione. Bianconeri chiamati alla prova del nove per confermare il ruolino di marcia di questo inizio di stagione. 14 vittorie su 15 partite, Juventus chiamata all’ennesimo record. Occhio ai granata: squadra compatta e ben organizzata in ogni settore del campo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri
JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. All: Allegri
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…