INFORTUNIO KHEDIRA Sorrisi tedeschi per Massimiliano Allegri. Dopo aver ritrovato Emre Can, che ieri ha giocato l’intero match nel vittorioso derby contro il Torino,il tecnico della Juventus riavrà nuovamente a disposizione Sami Khedira per la prossima sfida di campionato contro la Roma.
L’ex Real Madrid è assente da oltre un mese a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento e sabato, a meno di nuovi contrattempi, tornerà nella lista dei convocati di Allegri. Un rientro preziosissimo per il mister bianconero, che riavrà così a disposizione tutti e cinque i centrocampisti di ruolo dopo appunto gli stop che hanno visto sfortunati protagonisti Emre Can e Khedira.
Manca poco al recupero di Sami Khedira. Il centrocampista è difatti pronto a rientrare, ma non forzerà il ritorno in campo: con il recupero di Emre Can, Allegri può anche centellinare le sue forze in mediana.
Leggi anche: Pogba-Juventus, scambio tra i due club: ecco chi va ai Red Devils
Ma il tedesco, che era fuori per una distorsione alla caviglia che l’ha tenuto fuori praticamente un mese, adesso torna a respirare aria di campo: fuori con il Toro, è già pronto un posticino per lui nella gara interna con la Roma. Un posto in panchina, s’intende.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…