Urbano Cairo, intervenuto ai microfoni di “Radio 1“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul match contro la Juventus di sabato sera. Piccole e taglienti frecciatine contro l’arbitro. Il presidente granata ha evidenziato anche una leggera tiratina d’orecchie nei confronti di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Sorteggio Champions League: LIVE ore 12:00
Il presidente granata ha così commentato: “ Rigori? L’hanno visto tutti: una abbastanza evidente e plateale quando Matuidi ha spinto Belotti e l’altra quando Alex Sandro ha trattenuto Zaza. Se esiste la sudditanza psicologica? Penso che ci sia ancora, visto l’elenco di episodi capitati ad esempio contro la Juve, loro sono più forti e questo è un fatto. Mi sembra che l’anno scorso ci siamo abituati al meglio ad avere un Var che scovava tutti gli errori ed era giusto mantenere il meglio. Quanti punti ci mancano? Penso che almeno 4-5 punti sicuramente ci mancano”.
“Ronaldo? Un campione come Ronaldo, un gesto così non lo dovrebbe fare mai. Schernire un portiere che quasi gli parava un rigore. Se fosse un campione, come sembra, una cosa così non dovrebbe farla”.
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…