JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per la sfida di sabato tra Juventus e Roma valida per la 17^ giornata di Serie A. Bianconeri pronti a totalizzare la 16a vittorie in 17 gare disputate. Record su record e voglia di confermare il momentaneo +8 sul Napoli. Tante le possibili novità dal primo minuto per Allegri. Szczesny sarà confermato tra i pali. In difesa poche alternative sugli esterni: dentro De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. Possibile turno di riposo per uno tra Chiellini e Bonucci, con Benatia o Rugani pronti a scendere in campo dal primo minuto.
Leggi anche: Juventus Roma streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Possibili novità anche a centrocampo. Non è escluso che Allegri conceda un turno di riposo a Pjanic. Al suo posto pronto Emre Can con Bentancur, rientrante dalla squalifica, posizionato in posizione di regista davanti alla difesa.
Come anticipato, il centrocampo sarà formato da Emre Can, Bentancur e Matuidi, con Pjanic possibile escluso, anche se i prossimi allenamenti chiariranno il tutto. In attacco potrebbe essere arrivato il momento del primo turno di riposo per Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese potrebbe restar fuori contro la Roma e tornare a disposizione nei match contro Atalanta e Sampdoria. Anche in questo caso, Allegri valuterà il da farsi con estrema calma e lucidità analizzando i prossimi allenamenti.
Leggi anche: Icardi Juventus, Wanda Nara rivela: “Ecco cosa mi disse la Juve”
Completeranno l’attacco Mandzukic e Dybala. Come anticipato, tutto da valutare con estrema calma e attenzione.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…