Andrea Agnelli, intervenuto durante la cena di Natale della Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla nuova stagione, sul 2018 appena trascorso e rilanciando grandi aspettative in ottica 2019. Grandi complimenti anche a Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni: le scelte di Allegri
Il presidente ha così commentato: “Il 2018: un anno di novità, che abbiamo voluto e cercato. Abbiamo avuto il coraggio, in un momento in cui tutto andava bene, di rinnovare la prima linea di management della società. Mi sono ispirato a un concetto che mi ha sempre guidato: cambiare prima di essere costretti a farlo, per saper affrontare le sfide del futuro. Ora abbiamo una linea di management che guida le rispettive aree della società – sport, ricavi e servizi – totalmente rinnovata, fresca e giovane per età ma non per esperienza all’interno del club. Una squadra che ci permetterà di affrontare le sfide che ci attendono da qui al 2024, quando secondo me ci potranno essere grandi cambiamenti nel mondo del calcio”.
“Voglio accanto a me il giocatore più forte al mondo. E’ bello sapere che ci hai scelto. Vuoi dire due parole o facciamo parlare Mandzukic? Probabilmente farebbe scena muta…”.
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…