CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Paratici valuterà il da farsi, anche se difficilmente potremmo assistere a clamorosi colpi di scena e potenziali sorprese. Paul Pogba resta in chiaro obiettivo di mercato nonostante l’addio di Mourinho abbia complicato leggermente i piani. L’ex Juventus resta nel mirino del direttore sportivo bianconero. Serviranno circa 80 milioni di euro per convincere il Manchester United a cedere in maniera immediata. Tuttavia la trattativa potrebbe essere rimandata alla prossima estate. Paratici resta alla finestra anche per Isco. Il centrocampista spagnolo sarebbe in chiaro contrasto con l’ambiente madrileno, e l’ex Malaga potrebbe decidere di lasciare la capitale spagnola già a partire da gennaio.
Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni, le scelte di Allegri
Detto questo, la società bianconera deciderà il da farsi anche per quel che riguarda il capitolo cessioni. 4 le situazioni in bilico: Benatia, Rugani, Kean e Spinazzola.
Come anticipato in conferenza stampa da Allegri, il ko di Cuadrado potrebbe ufficialmente togliere dal mercato Spinazzola. Qualora il colombiano dovesse essere operato, l’ex Atalanta verrà trattenuto a Torino, escludendo tassativamente l’ipotesi di cessione in prestito. Da valutare anche la posizione di Kean, non è escluso che il Bologna provi a concretizzare l’affondo decisivo nelle prossime settimane. Occhio anche a Rugani e Benatia: le ultime indiscrezioni parlano di una clamorosa cessione a sorpresa, con voci provenienti dalla Germania e dall’Inghilterra. Di fatto, Benatia piace parecchio in Bundesliga, mentre Rugani, come noto, resta un chiaro obiettivo del Chelsea di Sarri.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…