RINNOVO MANDZUKIC- Dopo l’ufficialità del rinnovo di Alex Sandro, la Juventus si prepara a blindare anche Mario Mandzukic. L’attaccante croato sarebbe pronto a giurare massima fedeltà ai bianconeri. Un prolungamento contrattuale il quale potrebbe arrivare già a cavallo delle prossime settimane. La sensazione è che Paratici non voglia lasciarsi sfuggire il guerriero croato in vista dei prossimi anni. 33 anni da compiere, ma grinta, personalità e tenacia ancora vivi e caparbi nell’animo dell’attaccante croato. La Juventus potrebbe decidere di offrire un nuovo biennale con ritocco dell’ingaggio. Mandzukic sarebbe entusiasta di proseguire la sua avventura in bianconero, ma è chiaro che valuterà tutto con calma.
Leggi anche: Rinnovo Alex Sandro, UFFICIALE : ecco quanto guadagnerà.
Mandzukic rappresenta e rappresenterà un punto fisso del futuro bianconero. Agnelli ha più volte sottolineato la sua totale ammirazione verso l’attaccante croato, simbolo di serietà, impegno e dedizione totale al lavoro. Un grande uomo, prima che un grande calciatore, ecco perchè la Juventus proverà a blindarlo.
E’ chiaro che bisognerà valutare il punto di vista del diretto interessato. Mandzukic dovrà fermare a pensare e riflettere sul suo futuro. Questo potrebbe essere il suo ultimo “vero contratto”. Un’ultima fase di carriera da vivere a mille, arricchita costantemente da emozioni, sensazioni positive, obiettivo e nuovi stimoli. L’attaccante croato, prima della firma, si soffermerà principalmente proprio su quest’ultimo aspetto: nuovi stimoli, l’ex Atletico Madrid analizzerà la situazione per cercare di capire se continuare in bianconero rappresenti la sfida migliore per il suo finale di carriera. Come detto, la nuova firma sul contratto potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Possibile biennale con ritocco dell’ingaggio.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…