Juventus-Roma probabili formazioni: c’è CR7, sorpresa in attacco

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus ospita la Roma nel big match della 17ª giornata di Serie A: big match che promette spettacolo questa sera. La Juventus di Massimiliano Allegri ospita la Roma di Eusebio Di Francesco nel big match della 17ª giornata di Serie A . I campioni d’Italia guidano la classifica imbattuti con 46 punti e un cammino di 15 vittorie e un pareggio, i capitolini sono sesti con Atalanta e Sassuolo a quota 24 punti, e hanno ottenuto finora 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Leggi anche: Juventus-Roma streaming e diretta tv: dove seguire il match, no Rojadirecta

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo è il miglior marcatore dei bianconeri in campionato con 11 goal in 16 presenze, mentre ‘Il Faraone’ Stephan El Shaarawy è il giocatore più prolifico fra i giallorossi con 5 reti in 11 partite giocate. La Juventus ha ottenuto nel Derby della Mole la sua settima vittoria consecutiva, la Roma invece ha riportato solo 2 pareggi e una vittoria nelle ultime 3 giornate. Stagione tra alti e bassi quella dei giallorossi mentre l’armata bianconera viaggia su numeri storici: 46 punti conquistati su 48 possibili in campionato.

Juventus-Roma probabili formazioni, Dybala titolare?

Allegri avrà ancora indisponibili Barzagli, Cancelo e Cuadrado ma ritrova Khedira a centrocampo: il tedesco dovrebbe comunque partire dalla panchina, con Bentancur pronto a rientrare tra i titolari dopo la squalifica. Fra i pali tornerà dal 1′ Szczesny, come terzini saranno confermati De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra, mentre in mezzo Benatia farà riposare Bonucci e affiancherà Chiellini. In attacco non riposa Cristiano Ronaldo, confermatissimo insieme a Mandzukic e Dybala, favorito su Bernardeschi e Douglas Costa. Di Francesco recupera Dzeko per la panchina, ma non El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini.

Leggi anche: Pagelle Juventus-Roma: promossi e bocciati del big match

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Florenzi; Schick.

Gestione cookie