ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida dello stadio Atleti azzurri di Bergamo tra Atalanta e Juventus. Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi a diverse novità dal primo minuto. Potenziali cambi già annunciati nel corso della scorsa settimana: il tecnico bianconero potrebbe affidarsi ad un abbondante turnover considerando anche il prossimo e imminente match contro la Sampdoria, ultima sfida del girone d’andata, la quale chiudere il 2018. In porta dovrebbe esser confermato Szczesny, con Perin pronto dal primo minuto contro la Sampdoria. In difesa quasi certo il turno di riposo per Bonucci, al suo posto Benatia. Chiellini, dal canto suo, potrebbe riposare contro i blucerchiati.
Leggi anche: Atalanta Juventus streaming, ecco dove e come vedere il match
Nessuna novità sugli esterni: Allegri sarà praticamente costretto ad affidarsi a De Sciglio e Alex Sandro, considerati i ko di Cancelo e Cuadrado.
Allegri presenterà la solita Juventus schierata in campo con il 4-3-3. A centrocampo possibile l’inserimento di Emre Can dal primo minuto con Pjanic pronto a rifiatare. La metà campo sarà completata poi da Bentancur e Matuidi. Occhio alle novità in attacco. Considerato il ko di Bernardeschi, il quale potrebbe aver chiuso in maniera anticipata il 2018, Allegri potrebbe decidere di far rifiatare Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe partire dalla panchina con Douglas Costa in campo dal primo minuto. Il tridente sarà completato da Dybala e Mandzukic.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Djimsiti, Masiello, Mancini; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…