Ramsey-Juventus, sorpasso Paratici: si chiude a costo zero, i dettagli

RAMSEY JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a mettere le mani su Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal pronto a dire addio ai Gunners a fine stagione. Una cessione quasi certa e scontata. Il centrocampista ha già comunicato la sua volontà di lasciare il club inglese e intraprendere una nuova avventura. Una nuova sfida potenzialmente lontano dall’Inghilterra e che potrebbe rispondere al nome della Juventus. Secondo quanto trapelato nelle scorse settimane, e come riportato dalla stampa inglese, Paratici avrebbe offerto già un pre-contratto al forte centrocampista, un affondo totale e imminente che potrebbe portare il gallese a vestire bianconero il prossimo giugno.

Leggi anche: Atalanta Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

Su Ramsey resta forte anche l’interesse di diverse squadre tedesche, inglesi e spagnole. Tuttavia Paratici potrebbe tentare l’affondo strappando il giocatore a parametro zero e proponendo allo stesso Ramsey un super contratto da circa 5 milioni di euro a stagione.

Ramsey Juventus: addio a Khedira?

Il potenziale arrivo a costo zero di Ramsey potrebbe coincidere con il prossimo addio di Khedira. Di fatto, il centrocampista tedesco potrebbe decidere di lasciare la Juventus a fine stagione e sposare il nuovo progetto MLS.

Tuttavia Paratici osserva interessato, la sensazione è che la Juventus proverà un affondo reale e concreto già a partire dalla prossima e imminente sessione di mercato invernale.  Ramsey, secondo alcune indiscrezioni trapelate dall’Inghilterra, sarebbe entusiasta di confrontarsi con l’inizio di una nuova avventura. I bianconeri osservano interessati, sono attese importanti novità già dalle prossime settimane.