Retroscena Alex Sandro: “Ecco perchè ho firmato il rinnovo con la Juve”

Intervistato ai microfoni del “Corriere di Torino”, Alex Sandro ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo fresco rinnovo contrattuale con la Juventus. Il terzino ha evidenziato le grandi ambizioni bianconere e un prossimo futuro da autentici protagonisti.

Leggi anche: Atalanta Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match

Alex Sandro: “Ecco perchè ho detto sì”

Il terzino basiliano ha così commentato: “ E’ stata una buonissima settimana: abbiamo vinto una partita difficile, contro la Roma, e dobbiamo continuare così; poi ho firmato il rinnovo del contratto. Quando un giocatore rinnova un contratto è sempre felice, perché sa che ha la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Insomma, sono felicissimo. Resterò a Torino molti anni. 

Creiamo tante occasioni, ed è la cosa più importante. Poi, se la palla entra o no, non lo sai mai. Di squadre imbattibili non ne esistono, ma noi abbiamo la testa giusta: lavoriamo per migliorare e per vincere. È la mentalità che è decisiva Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve, e perché ho parlato con il presidente, e so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia”.