INFORTUNIO BERNARDESCHI- Secondo quanto trapelato dall’ultimo allenamento dalla Continassa, Federico Bernardeschi si è ufficialmente aggregato nuovamente al gruppo. Un ottimo recupero in vista della sfida di sabato contro la Sampdoria. Sorride Allegri e sorride il diretto interessato. Dopo un ottimo inizio di stagione, nato dal gol del 3-2 contro il Chievo, Bernardeschi è scivolato leggermente in alcuni acciacchi fisici i quali non gli hanno permesso di lavorare con costanza e allenarsi con la dovuta serenità e tranquillità. Il suo ritorno in gruppo concederà ad Allegri di poter contare su un nuovo rinforzo offensivo.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, le novità di Allegri
L’ex viola potrebbe scendere in campo già nel prossimo match di sabato contro i blucerchiati. Difficile una sua presenza dal primo minuto, ma la sensazione è che il giocatore possa trovar spazio a gara in corso.
La situazione Bernardeschi verrà valutata con calma nel giro dei prossimi giorni. Come anticipato, la sensazione è che il giocatore farà subito rientro tra i convocati in vista del match contro la Sampdoria. I prossimi allenamenti chiariranno la reale posizione dell’ex attaccante viola. Difficile che Allegri rischi il giocatore in caso di punto interrogativo sulle condizioni fisiche.
Occhio anche alla situazione degli altri infortunati: Cuadrado non verrà operato. ll colombiano seguirà una terapia conservativa e potrebbe tornare in campo nelle prossime settimane. Cancelo sarà nuovamente a disposizione in occasione della prima giornata di ritorno del campionato.
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…