INFORTUNIO BERNARDESCHI- Secondo quanto trapelato dall’ultimo allenamento dalla Continassa, Federico Bernardeschi si è ufficialmente aggregato nuovamente al gruppo. Un ottimo recupero in vista della sfida di sabato contro la Sampdoria. Sorride Allegri e sorride il diretto interessato. Dopo un ottimo inizio di stagione, nato dal gol del 3-2 contro il Chievo, Bernardeschi è scivolato leggermente in alcuni acciacchi fisici i quali non gli hanno permesso di lavorare con costanza e allenarsi con la dovuta serenità e tranquillità. Il suo ritorno in gruppo concederà ad Allegri di poter contare su un nuovo rinforzo offensivo.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, le novità di Allegri
L’ex viola potrebbe scendere in campo già nel prossimo match di sabato contro i blucerchiati. Difficile una sua presenza dal primo minuto, ma la sensazione è che il giocatore possa trovar spazio a gara in corso.
La situazione Bernardeschi verrà valutata con calma nel giro dei prossimi giorni. Come anticipato, la sensazione è che il giocatore farà subito rientro tra i convocati in vista del match contro la Sampdoria. I prossimi allenamenti chiariranno la reale posizione dell’ex attaccante viola. Difficile che Allegri rischi il giocatore in caso di punto interrogativo sulle condizioni fisiche.
Occhio anche alla situazione degli altri infortunati: Cuadrado non verrà operato. ll colombiano seguirà una terapia conservativa e potrebbe tornare in campo nelle prossime settimane. Cancelo sarà nuovamente a disposizione in occasione della prima giornata di ritorno del campionato.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…