JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING- Dopo il pareggio esterno per 2-2 sul campo dell’Atalanta, la Juventus si prepara al match interno contro la Sampdoria. Allegri dovrà rinunciare a diversi giocatori. Bentancur out per squalifica, al suo posto pronto Emre Can dal primo minuto. Fuori anche Cancelo e Cuadrado. I due giocatori potranno fare ritorno in campo in vista del prossimo gennaio. Possibile un totale recupero dopo la sosta per la pausa invernale. Buone notizie per quel che riguarda centrocampo e attacco. Contro i blucerchiati ci sarà il ritorno tra i convocati di Bernardeschi, il quale ha ripreso ad allenarsi totalmente dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare ai flessori.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni: sorpresa dal 1′ per Allegri
Allegri confermerĂ tassativamente il 4-3-3. In porta spazio per Szczesny, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per alcune novitĂ . Uno tra Bonucci e Chiellini potrebbe rifiatare. Sugli esterni difensivi spazio a De Sciglio e Alex Sandro, doppia scelta obbligata per Allegri considerati i ko di Cuadrado e Cancelo.
Poche novità a centrocampo: il tecnico bianconero affiderà la linea mediana a Pjanic, Emre Can e Matuidi, quest’ultimo al rientro dopo un attacco influenzale. In attacco farà ritorno dal primo minuto Cristiano Ronaldo, il quale sarà affiancato da Mandzukic: ballottaggio tra Dybala e Mandzkuic.
Dove sarà possibile vedere il match? La sfida sarà trasmessa sui canali Sky e sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, quest’ultima scaricabile gratuitamente dal rispettivo store dei propri dispositivi mobile. La sfida sarà trasmessa anche su Smart tv, table e smartphone. La gara sarà disponibile anche su “Now Tv”, sia su Smart Tv, sia su tablel e smartphone.
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui giĂ si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterĂ la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…