Juventus Sampdoria probabili formazioni: c’è CR7, doppia novità dal 1′

JUVENTUS SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Sampdoria, match in programma domani all’Allianz Stadium alle ore 12:30. Poche novità di formazione per Allegri, il quale punterà forte sul 4-3-3. In porta sarà confermato Szczesny. In difesa nessuna novità sugli esterni con De Sciglio e Alex Sandro scelte obbligate. Resta da valutare e capire la posizione di Benatia, il quale potrebbe prendere il posto di Bonucci o Chiellini. Il difensore marocchino, però, ieri non si allenato a causa di un piccolo problema gastrointestinale.

Leggi anche: Juventus Sampdoria streaming, dove e come vedere il match

Poche novità anche per quel che riguarda la linea mediana. Squalificato Bentancur, Emre Can sarà schierato dal primo minuto anche se resta da valutare l’opzione Khedira, ormai totalmente recuperato. Pjanic vestirà i panni del regista, con Matuidi pronto a prender posto sul centro sinistra.

Juventus Sampdoria probabili formazioni: riecco CR7

Come logico e prevedibile, dopo il turno di riposo contro l’Atalanta, Allegri potrà riabbracciare Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ritornerà in campo dal primo minuto. Al suo fianco agiranno Mandzukic e uno tra Dybala e Douglas Costa, con il secondo leggermente in vantaggio sul primo. Possibile panchina per il recuperato Bernardeschi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.Giampaolo