Ramsey-Juventus, affondo Paratici: ecco le cifre del contratto

RAMSEY-JUVENTUS- Come sottolineato più volte da diverse indiscrezioni di alcuni quotidiani inglesi, Ramsey sarebbe pronto a dire addio all’Arsenal a fine stagione lasciando il club inglese a parametro zero in vista del prossimo giugno. La Juventus osserva interessata. Paratici vorrebbe affondare il colpo già dall’imminente sessione di mercato invernale. Il diretto sportivo vorrebbe abbattere la concorrenza europea e offrire al centrocampista gallese un ricco contratto per convincerlo a dire sì al progetto bianconero. Un arrivo di Ramsey che coinciderebbe con l’addio a fine stagione di Khedira. Di fatto, l’attuale centrocampista dell’Arsenal sarebbe stato individuato come sostituto ideale del giocatore tedesco.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, sorpresa Allegri

Come detto, Khedira potrebbe dire addio a fine stagione e accasarsi in MLS. Ramsey rappresenterebbe la giusta soluzione sia a livello tattico, si a livello di esperienza e di carisma.

Ramsey Juventus, quando guadagnerà il centrocampista?

La sensazione è che Paratici affonderà il colpo proponendo al gallese un ricco contratto per convincerlo in maniera immediata e imminente. Ramsey potrebbe guadagnare circa 4-5 milioni di euro netti a stagione. Un ricco contratto il quale però viaggia in concomitanza con il costo zero del cartellino.

Analizzando Ramsey dal punto di vista tattico possiamo affermare che il gallese si sposerebbe alla perfezione nel contesto tattico del 4-3-3, ma anche nell’ipotetico 4-2-3-1 e 4-4-2. Un acquisto che verrà valutato con calma già dall’imminente sessione di mercato. Pronto l’affondo targato Paratici.