Allegri: “Non è stato facile”. Ronaldo: “Ecco cosa penso del Var”

Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo, intervenuti ai microfoni di Sky dopo la vittoria bianconera per 2-1 contro la Sampdoria, hanno colto l’occasione per sottolineare i proprio punti di vista dopo la fine del girone d’andata. Record di punti e grande ottimismo in vista della seconda e decisiva parte di stagione.

Ronaldo: “Ecco il mio giudizio sul Var”

L’attaccante portoghese ha ammesso: “Molto bene, la squadra è molto consistente, abbiamo vinto quasi sempre. Ma siamo a metà stagione, bisogna andare avanti così e lavorare”. Poi sul Var“Mi piace. Mi piace perchè aiuta, è difficile per gli arbitri prendere decisioni. Gli arbitri devono stare tranquilli e fare il loro lavoro, e noi dobbiamo lasciarli lavorare”.

Allegri: “Ronaldo migliore al mondo”

“Era importante chiudere bene, non è stato semplice. Abbiamo avuto occasioni contro una buona Sampdoria, siamo andati in confusione dopo il loro rigore. Nella ripresa siamo andati avanti con rigore dopo varie occasioni, abbiamo rischiato fino alla fine ma fortuna c’era fuorigioco sul loro gol.

“Ronaldo? E’ il più bravo al mondo, Audero è stato bravissimo sulla traversa come Colley a salvare su di lui. Champions? Con Ronaldo la percezione è diversa. Bisogna arrivarci bene, fare bene in ogni competizione, conta da gennaio in poi”.