INFORTUNIO SZCZESNY- Brutte notizie in casa bianconera. Szczesny, durante il riscaldamento di Juventus-Sampdoria, ha accusato un problema fisico, il quale ha costretto il polacco ad alzare bandiera bianca lasciando spazio a Perin. Un infortunio che non dovrebbe preoccupare Allegri in vista del futuro e delle prossime giornate di campionato. Un forfait preventivo per evitare ulteriori problematiche.
Leggi anche: Juventus Sampdoria streaming, ecco dove e come seguire il match
Come accennato, Szczesny ha riportato un piccolo problema muscolare, ma l’ex Roma si accomoderà comunque in panchina. Mossa preventiva per evitare particolari e successive problematiche. La situazione dell’estremo difensore verrà valutata nel corso dei prossimi giorni. Un piccolo allarme che andrà ad unirsi agli altri infortuni in casa bianconera. Out Cancelo e Cuadrado: il colombiano è stato operato al ginocchio e nei prossimi giorni verranno resi noti i tempi di recupero. Allegri potrebbe riabbracciare il suo esterno offensivo entro un mese e mezzo, massimo due mesi. Occhio anche alla situazione Cancelo. Il terzino portoghese potrebbe tornare a disposizione esattamente alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…