INFORTUNIO SZCZESNY- Brutte notizie in casa bianconera. Szczesny, durante il riscaldamento di Juventus-Sampdoria, ha accusato un problema fisico, il quale ha costretto il polacco ad alzare bandiera bianca lasciando spazio a Perin. Un infortunio che non dovrebbe preoccupare Allegri in vista del futuro e delle prossime giornate di campionato. Un forfait preventivo per evitare ulteriori problematiche.
Leggi anche: Juventus Sampdoria streaming, ecco dove e come seguire il match
Come accennato, Szczesny ha riportato un piccolo problema muscolare, ma l’ex Roma si accomoderà comunque in panchina. Mossa preventiva per evitare particolari e successive problematiche. La situazione dell’estremo difensore verrà valutata nel corso dei prossimi giorni. Un piccolo allarme che andrà ad unirsi agli altri infortuni in casa bianconera. Out Cancelo e Cuadrado: il colombiano è stato operato al ginocchio e nei prossimi giorni verranno resi noti i tempi di recupero. Allegri potrebbe riabbracciare il suo esterno offensivo entro un mese e mezzo, massimo due mesi. Occhio anche alla situazione Cancelo. Il terzino portoghese potrebbe tornare a disposizione esattamente alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…