Juventus-Sampdoria Gol Ronaldo: CR7 perfetto dagli 11 metri -VIDEO-

GOL RONALDO – La Juventus torna in campo a pochi giorni dal pareggio di Bergamo contro l’Atalanta. I bianconeri affronteranno la Sampdoria allo Stadium, in quella che sarà l’ultima giornata d’andata del campionato 2018/2019. Il compito della Vecchia Signora sarà regalarsi tre punti prima della pausa e mantenere ancora l’imbattibilità. Di fronte ci sarà un avversario in grande forma la Sampdoria di Fabio Quagliarella. Il grande ex che va in gol da 8 gare consecutive, pericolo numero 1 per la squadra di Allegri.

Leggi anche: Juventus-Sampdoria formazioni ufficiali, torna la coppia CR7-Mandzukic

Allegri che dovrà tenere conto di diverse assenze. Bentancur out per squalifica, fuori anche Cancelo e Cuadrado per infortunio. Il portoghese tornerà a Gennaio mentre Cuadrado a Marzo. Buone notizie per quel che riguarda centrocampo e attacco. Contro i blucerchiati ci sarà il ritorno tra i convocati di Bernardeschi

Gol Ronaldo Juventus-Sampdoria, le squadre in campo

Allegri confermerà tassativamente il 4-3-3. In porta spazio per Szczesny, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per alcune novità. Bonucci rifiaterà, dentro Rugani con Chiellini. Sugli esterni difensivi spazio a De Sciglio e Alex Sandro, anche se nelle ultime ore salgono le quotazioni di Spinazzola, che potrebbe giocare uno spezzone di gara. A centrocampo confermati Pjanic, Emre Can e Matuidi. In attacco spazio al trio delle meraviglie, Dybala-Mandzukic-Ronaldo. Il match sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato, come di consueto, alla piattaforma dedicata Sky Go.

Leggi anche: Juventus-Sampdoria streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Panchina: Perin, Pinsoglio, Benatia, Bonucci, Spinazzola, Khedira, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi.
Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.
Panchina: Belec, Rafael, Tonelli, Tavares, Leverbe, Regini, Jankto, Vieira, Saponara, Defrel Kownacki.

Allenatore: Giampaolo.

GOL RONALDO JUVENTUS-SAMPDORIA VIDEO

Calcio di rigore perfetto da parte dell’attaccante portoghese.

https://youtu.be/ynkBFptpTzU

Impostazioni privacy