Pagelle Juventus-Sampdoria 2-1: immenso CR7, Perin brivido finale

PAGELLE JUVENTUS-SAMPDORIA – Finisce il match tra Juventus e Sampdoria valido per la 19a giornata di Serie A. Pubblico delle grandi occasioni all’Allianz Stadium. Match equilibrato, ma sbloccato subito dal gol di Cristiano Ronaldo su perfetto tiro a giro sul secondo palo. Pareggio di Quagliarella su calcio di rigore per fallo di mano di Emre Can. Primo tempo piuttosto combattuto, bene la Juve nella prima mezz’ora, poi meglio la Sampdoria. Nella ripresa bianconeri nuovamente in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Ronaldo. Nel finale gol annullato a Saponara per fuorigioco. Gol che farà sicuramente discutere.

PAGELLE JUVENTUS-SAMPDORIA: I VOTI

Perin 6: mai chiamato in causa, non può nulla sul rigore trasformato da Quagliarella. Nel finale è complice del super gol di Saponara, poi annullato.

De Sciglio 6,5: totalmente rinato, attento e pronto a spingere anche in fase offensiva.

Rugani 6: vigile ed elegante. Non soffre particolarmente Quagliarella e Caprari

Chiellini 7: solito gladiatore. Perfetto in fase difensiva, oggi spinge anche in fase offensiva.

Alex Sandro 5,5: al di sotto delle proprie potenzialità.

Emre Can 5: lontano dalla migliore condizione. Causa il calcio di rigore anche se in maniera involontaria. Cala nella ripresa.

Pjanic 5,5: tecnica e regia offuscate. Non al meglio fisicamente.

Matuidi 6: solita prestazione di grande sacrificio, ma paga la grande organizzazione della mediana blucerchiata. (80′ Douglas Costa s.v)

Dybala 6: gioca da raccordo tra centrocampo e attacco. Ci prova da fuori area in un paio di occasioni. Prestazione di grande sacrificio.

Mandzukic 6: parte largo a sinistra, poi termina in posizione di centravanti. Poco servito dai compagni. (70′ Bernardeschi 6: ottimo impatto sulla gara)

Cristiano Ronaldo 7: pronti via mette a segno il suo 13° gol di campionato. Autentico trascinatore e prestazione di grande qualità. Timbra il suo 14° gol su calcio di rigore.

Impostazioni privacy