PARATICI – Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Juventus-Sampdoria. Focus su Juan Cuadrado, reduce dall’intervento chirurgico al menisco e su Spinazzola, possibile partente in casa Juve. Parole importanti che potrebbero dare un taglio netto al mercato di riparazione bianconero.
Leggi anche: Juventus-Sampdoria streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta
SU CUADRADO – “Ci dispiace per lui, gli facciamo gli auguri di pronta guarigione. E’ un giocatore molto importante per noi. Ma abbiamo una rosa che può supplire alla sua assenza”.
SU SPINAZZOLA – “E’ a disposizione, sta recuperando la migliore condizione. E’ un giocatore della Nazionale italiana, che ha dimostrato negli anni scorsi tutto il suo valore. Per questo è da noi, è un giocatore da Juve”.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…