Benatia-Milan, nuovo colpo di scena! Rossoneri forti anche su un altro bianconero

BENATIA MILAN- Il Milan si prepara a tentare l’affondo reale e concreto su Benatia. Il difensore marocchino, poco utilizzato da Allegri in questo inizio di stagione potrebbe puntare i piedi e decidere di lasciare la Juventus già dalla prossima e imminente sessione di calciomercato invernale. Un affare che potrebbe concretizzarsi nel giro di poche settimane, ma tutto dipenderà da Paratici e dalla possibilità di trovare un nuovo sostituto del difensore nel corso dell’imminente sessione di mercato invernale. Piace Todibo, ma difficilmente il gioiellino del Tolosa riuscirà a lasciare la Francia prima della prossima estate. Allegri, dal canto suo, avrebbe già messo il veto alla cessione di Benatia qualora non si concretizzi il “piano sostitutivo”.

Leggi anche: Buffon, frecciatina alla Juve: “Finale di Champions? Ecco cosa vorrei”.

Tuttavia tutto dipenderà dalla decisione e dalla volontà del diretto interessato. Benatia, qualche giorno fa, ha sottolineato tutto il suo disappunto per il suo poco utilizzo in questa fase di stagione, aspetto che potrebbe spingere l’ex Roma e Bayern a dire addio alla Juventus in maniera imminente.

Benatia Milan: rossoneri forti anche su Pjaca

Non solo Benatia. I rossoneri sarebbero pronti a mettere le mani anche su Pjaca. L’esterno croato, attualmente in prestito alla Fiorentina, potrebbe decidere di lasciare il club viola già a gennaio. Poco feeling con l’assetto tattico di Pioli e poche motivazione in questa prima parte di stagione. Pjaca ha deluso le aspettative e potrebbe decidere di strizzare l’occhio al club rossonero fin da subito.

Un affare che potrebbe concretizzarsi sul piano del prestito con diritto di riscatto in favore del Milan.