MERCATO JUVENTUS- Aaron Ramsey tra gli obiettivi della Juventus: il centrocampista gallese va in scadenza di contratto a giugno con l’Arsenal e si parla molto del suo possibile approdo in bianconero. La conferma dell’interesse della società campione d’Italia è arrivato per bocca di Fabio Paratici, direttore sportivo juventino, che ha parlato così di Ramsey: “E’ un grande giocatore, gioca con una grande squadra e per ora basta così. Va in scadenza e noi siamo attenti alle occasioni, quindi anche a Ramsey. Giocherà nella Juve? Vedremo, ma sicuramente non siamo attenti solo noi al mercato“.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, gennaio: ecco il nuovo colpo di scena
Secondo Sky Sport, la Juventus è molto interessata a Ramsey. Sul gallese ci sarebbe anche il Paris Saint Germain che gli offrirebbe 8 milioni di ingaggio. L’offerta dei francesi sarebbe superiore a quella della Juventus, ma Ramsey preferirebbe approdare a Torino piuttosto che a Parigi.
Come detto, la dirigenza bianconera sembra aver messo di fatto le mani su Aaron Ramsey: in scadenza di contratto, lascerà l’Arsenal a parametro zero a fine stagione, salvo colpi di scena al momento complicati da immaginare. Il contratto da 6,5 milioni (8 con i bonus) all’anno è pronto e la prospettiva di giocare con Cristiano Ronaldo lo avrebbero definitivamente convinto, tanto che l’incontro per definire in tutto e per tutto l’affare è previsto nel giro di poche settimane.
Leggi anche: Paratici alimenta il sogno: “Mbappè? Questa è la situazione”
L’eventuale arrivo di Rasmey porterebbe ad una cessione nel centrocampo di Allegri: con Pjanic intoccabile o quasi, Bentancur in grande crescita così come Emre Can, i riflettori si posano su Sami Khedira e Blaise Matuidi. Il tedesco è l’indiziato numero uno a far spazio a Ramsey, ma occhio anche al francese, già indicato come possibile partente in caso di ritorno di Pogba.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…