Mercato Juventus, colpo di scena: Ramsey arriva subito!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come confermato dalla stampa inglese, Aaron Ramsey potrebbe vestire bianconero fin da subito. Un trasferimento a gennaio che potrebbe consentire all’Arsenal di incassare almeno una piccola parte sul prezzo del cartellino. Un anticipo totale della trattativa che potrebbe permettere alla Juventus di rinforzare in maniera totale la linea mediana, ma che costerebbe alla società bianconero circa 5-6 milioni di euro. Un’ipotesi remota, ma non da escludere in maniera totale, specie per le condizioni fisiche di Emre Can e Khedira, quest’ultimo spesso fermo ai box per diversi infortuni muscolari.

Leggi anche: Mbappè Juventus: arriva la conferma, ecco perchè si può davvero

Ramsey andrebbe a risolvere diverse problematiche di Allegri, arricchendo la linea mediana di una figura capace di difendere, ma soprattutto di attaccare gli spazi e proiettarsi in fase offensiva.

Mercato Juventus: veto totale sulle cessioni di Benatia e Rugani

Come anticipato nei giorni scorsi, la Juventus non si priverà di Benatia e Rugani nell’imminente sessione di mercato invernale. L’agente dell’ex difensore dell’Empoli ha confermato la volontà del giocatore e della società bianconera di proseguire insieme in vista del futuro. Le due parti potrebbe aggiornarsi nuovamente in estate. Su Rugani resta forte l’interesse del Chelse di Sarri. La Juventus valuta il giocatore circa 45-50 milioni di euro.

Stesso discorso per Benatia: il centrale marocchino, nonostante qualche malumore delle ultime settimane, resterà alla Juventus in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Appuntamento alla prossima estate: tutto potrebbe cambiare in vista del prossimo giugno.