JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Massimiliano Allegri è pronto alla sfida di Supercoppa contro il Milan in programma il 16 gennaio. Circa 10 giorni al grande appuntamento e massima attenzione ai dettagli e alle potenziali scelte dal primo minuto. Il tecnico bianconero valuterà con calma il da farsi. Verranno constatati diversi aspetti e soprattutto lo stato di forma. La sfida contro i rossoneri rappresenta un vero e proprio obiettivo stagionale. La Juventus ha voglia di vincere tutto senza far sconti. Un messaggio chiaro e spietato: vincere aiuta a vincere. Come detto, Allegri si affiderà al 4-3-3. In porta confermato Szczesny. In difesa potrebbe recuperare Cancelo, ma difficilmente Allegri sceglierà di consegnargli una maglia da titolare, al suo posto pronto De Sciglio.
Leggi anche: Romero Juventus, cifre e dettagli: ecco il retroscena
Poche novità per il resto della formazione. Bonucci e Chiellini agiranno in posizione centrale, mentre Alex Sandro sarà confermato a sinistra.
Un solo dubbio per Allegri a metà campo. Certi del posto da titolare Pjanic e Matuidi, mentre Emre Can, Khedira e Bentancur si giocheranno una maglia da titolare. Stando alle ultime indiscrezioni, Bentancur resta in netto vantaggio sui due centrocampisti tedeschi. Poche novità anche in attacco: confermati Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Dybala dovrebbe avere la meglio su Bernardeschi e Douglas Costa. Come detto, però, la situazione verrà analizzata attentamente con la ripresa dei lavori al ritorno dalle vacanze.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Borini
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…