Trincao-Juventus, ora è fatta: Mendes porta il nuovo CR7

TRINCAO JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Francisco Trincao, giovane attaccante dello Sporting Braga, classe 1999. Il giocatore, inseguito da tempo dalla società bianconera, potrebbe vestire la maglia della Juventus già a partire dalla prossima estate. Un accordo praticamente definitivo tra Mendes, procuratore del giocatore, Juventus e Braga. La società portoghese valuta il suo attaccante circa 30 milioni di euro. Paratici sarebbe pronto a giocare al ribasso e sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 18-20 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe convincere lo Sporting Braga a dire sì. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe entusiasta di iniziare la nuova avventura in maglia bianconera al fianco di Cristiano Ronaldo, suo idolo fin da bambino.

Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco perchè la Juve può crederci davvero!

Trincao terminerà la stagione in Portogallo per poi accasarsi in bianconero. Trattativa serrata e ormai verso la definitiva fumata bianca.

Trincao Juventus, nuovo accordo sull’asse Paratici-Mendes

Un nuovo accordo tra Mendes e Paratici come già avvenuto per gli affari Cancelo e Cristiano Ronaldo. La Juventus proverà a mettere il turbo sulla trattativa per evitare potenziali aste e inserimenti di altre big italiane ed europee. Il giocatore, come noto, piace parecchio anche all’Inter, ma la sensazione è che lo stesso Trincao abbia scelto la Juventus.

La trattativa potrebbe essere imbastita già nelle prossime settimane per poi essere concretizzata e ufficializzata in vista della prossima sessione di mercato estivo.