Calciomercato Juventus: non solo Ramsey, c’è la conferma: “Sì, va alla Juve”

CALCIOMERCATO JUVENTUS-  Fabio Paratici continua ad osservare molto attentamente la situazione legata all’attuale sessione di mercato invernale. Difficile un arrivo anticipato di Aaron Ramsey, il centrocampista gallese vestirà bianconero solamente a cavallo della prossima estate. Contratto da 3 anni da 8 milioni di euro netti a stagione, anche se alcune indiscrezioni parlano di un quinquennale da 6,5 milioni di euro netti a stagione.

Tuttavia, come evidenziato nelle ultime ore, Ramsey avrebbe dato ormai il suo ok ufficiale al trasferimento in bianconero.

Leggi anche: Ramsey? Nessuno scambio con l’Arsenal, Paratici dice no!

Cosa cambierà con Ramsey? Il centrocampista gallese arricchirà la linea mediana di velocità, qualità, intraprendenza ed esperienza. Un acquisto totale per il centrocampo della Juventus, il quale, salvo clamorosi colpi di scena potrebbe dire addio a Khedira, pronto a dire sì all’MLS.

Calciomercato Juventus, Trincao ad un passo: cifre e dettagli

Non solo Ramsey, Paratici sarebbe pronto a mettere e mani anche su Francisco Trincao. L’attaccante portoghese, attualmente in forza allo Sporting Braga, potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per il futuro attacco della Juventus. Fiuto del gol, grande classe e ottima adattabilità sia al 4-3-3 che al 4-2-3-1. Trincao, inseguito anche dall’Inter e da diversi club Europei avrebbe scelto la Juventus.

Accordo di massima già raggiunto tra Mendes, procuratore del giocatore e da Paratici.  15 milioni di euro l’offerta che la Juventus presenterà allo Sporting Braga. L’affare potrebbe decollare fin da subito per poi essere perfezionato nelle prossime settimane. La Juventus potrebbe acquistare subito il giocatore per poi decidere di lasciarlo in prestito un altro anno in Portogallo.

Infine occhio anche alla situazione Nicolò Barella. Serse Cosmi, intervistato ai microfoni di “SkySport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul potenziale futuro dell’attuale centrocampista del Cagliari: “Dove andrà Barella? Il Napoli è più vicino, il Chelsea lo vuole, il Milan pure… Sicuramente andrà alla Juventus. Poi finisce sempre così”.