Bologna Juventus probabili formazioni Coppa Italia: Allegri cambia tutto

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus tornerà a lavoro nella giornata di domani in vista dei prossimi impegni di Coppa Italia e SuperCoppa. Gli uomini di Allegri faranno ritorno alla Continassa domattina per preparare al meglio le sfide contro Bologna e contro il Milan. In vista del match del Dall’Ara contro la squadra di Pippo Inzaghi, Allegri potrebbe affidarsi ad un abbondante turnover. Match in programma sabato 12 gennaio. Scelte alternative per poi riproporre l’11 titolare in vista della sfida di Dubai contro il Milan.

In porta, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà Perin. Rivoluzione totale in difesa: nonostante il recupero di Cancelo, sulla destra agirà De Sciglio. Il terzino portoghese potrebbe far ritorno in campo dal primo minuto in vista della sfida di SuperCoppa contro il Milan.

Leggi anche: Marcelo Juventus, spunta il nuovo retroscena: i dettagli

Bologna Juventus probabili formazioni: chance per Kean e Spinazzola

Come detto, De Sciglio agirà a destra, mentre la coppia di centrali di difesa sarà composta da Benatia e Rugani, con Spinazzola pronto al’esordio dal primo minuto nelle vesti di esterno sinistro. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Khedira, ormai totalmente recuperato, mentre Emre Can sarà preferito in regia al posto di Pjanic. Matuidi o Bentancur completeranno la linea mediana.

In attacco spazio al super tridente formato da Douglas Costa, Kean e Bernardeschi. Kean potrebbe essere preferito a Mandzukic.

Bologna Juventus probabili formazioni Coppa Italia

Bologna (3-5-2): Da Costa, Gonzalez, Danilo, Helander, Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye, Santander, Palacio.

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Benatia, Spinazzola, Can, Matuidi, Khedira, Bernardeschi, Kean, Douglas Costa.