DE LIGT JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a mettere le mani su De Ligt, neo Goldeb Boy e attuale difensore dell’Ajax. Classe 1999, talento allo stato puro e chiaro obiettivo del prossimo mercato della Juventus. Il giocatore sarebbe stato individuato come potenziale sostituto di Chiellini. Un avvicendamento che Paratici potrebbe concretizzare già dalla prossima sessione di mercato estivo. De Ligt, come riportato dalle ultime indiscrezioni, ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. La Juventus potrebbe decidere di accontentare le richieste dell’Ajax, ma Paratici proverà a giocare al ribasso.
Il direttore sportivo bianconero proverà a mettere sul piatto della bilancia un’offerta shock da circa 50 milioni di euro. Affare che potrebbe essere finanziato in parte dalla cessione di Benatia.
Leggi anche: Infortunio Cancelo, ecco i nuovi tempi di recupero
Il difensore olandese piace parecchio alla Juventus. Grande fisicità, grande temperamento e margini di miglioramento notevoli. De Ligt potrebbe rappresentare il futuro della difesa bianconera. La Juventus vorrebbe portarlo a Torino in estate, in modo da farlo crescere al fianco di Chiellini. Un investimento importante in chiave presente e futura.
Mino Raiola, procuratore del giocatore, sarebbe pronto ad aprire ad un futuro in bianconero. Occhio però alla forte concorrenza del Barcellona. Di fatto, il club blaugrana sarebbe pronto a fare follie per il giovane olandese. La Juve resta alla finestra e si prepara ad affondare il colpo decisivo in vista della prossima sessione di mercato estivo.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…