DYBALA ATLETICO MADRID- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “As“, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero piace particolarmente a Simeone, il quale sarebbe disposto a tutto pur idi aggiudicarsi l’attaccante argentino. 120 milioni la valutazione fatta dalla società bianconera, l’Atletico Madrid potrebbe decidere di accontentare le richieste di Paratici e Agnelli.
Tuttavia la Juventus valuterà con calma il da farsi. Dybala potrebbe essere sacrificato per arrivare a Mbappè. Perchè l’attaccante francese potrebbe essere preferito al numero 10 argentino? La Juve ci guadagnerebbe davvero? Tutto potrebbe dipendere dalla prossima stagione, dal futuro di Allegri ed dal potenziale nuovo allenatore qualora l’attuale tecnico della Juventus decidesse di dire basta con l’esperienza in bianconero.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, no secco a Pogba: in arrivo maxi scambio con lo United!
Come detto, Paratici potrebbe decidere di sacrificare Dybala solamente dinanzi ad un’offerta cash da 120 milioni di euro, ma solo nel caso in cui il PSG decidesse di aprire le porte ad un addio di Mbappè. La Juventus si priverà della Joya solo in caso di possibile assalto all’attaccante francese. L’Atletico Madrid potrebbe rappresentare il futuro di Dybala, un effetto domino che potrebbe portare Griezmann in maglia PSG o Barcellona.
Tutto dipenderà dal nuovo tema tattico della Juventus della prossima stagione. In caso di conferma del 4-3-3, Mbappè potrebbe rappresentare un’arma devastante, forse più di Dybala. Occhio però al possibile 4-3-1-2, in questo caso le caratteristiche di Dybala si sposerebbero decisamente meglio rispetto a quelle del francese. Ecco perchè la Juventus valuterà attentamente, specie in caso di avvicendamento in panchina.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…