BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Coppa Italia tra Bologna e Juventus. Allegri si affiderà a diverse novità dal primo minuto. In porta ci sarà spazio per Perin, mentre in difesa possibile conferma di De Sciglio a destra con Rugani e Benatia coppia centrale. A sinistra chance per Spinazzola ormai totalmente recuperato e pronto al debutto stagionale in maglia bianconera. Come confermato dal tecnico bianconero, l’ex Atalanta è pronto a far ritorno in campo dopo il lungo calvario.
Spinazzola darà una grossa mano alla Juventus nella seconda parte di stagione. Questo il pensiero di Allegri, pensiero che verrà messo subito in pratica in vista del match di sabato di Coppa Italia.
Leggi anche: Live Continassa, ecco le ultimissime dopo l’allenamento odierno
Pochi dubbi in difesa, occhio però alle mosse a centrocampo. Il tecnico bianconero potrebbe rinunciare a Pjanic e Bentancur affidando la regia ad Emre Can. Completeranno lo schieramento Khedira, ormai totalmente recuperato e Matuidi, unico perno insostituibile del centrocampo bianconero.
Attenzione anche alle novità offensive. Certe le esclusioni dal primo minuto di Ronaldo e Dybala: a loro posto pronti Douglas Costa e Bernardeschi. Per quel che riguarda Mandzukic, Allegri potrebbe confermarlo dal primo minuto, anche se Kean scalpita per una maglia da titolare.
Bologna (3-5-2): Da Costa, Gonzalez, Danilo, Helander, Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye, Santander, Palacio.
Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Benatia, Spinazzola, Can, Matuidi, Khedira, Bernardeschi, Mandzukic, Douglas Costa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…