CALCIOMERCATO JUVENTUS- La società bianconera si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Come sottolineato più volte, Fabio Paratici avrebbe già chiuso l’accordo con Ramsey, centrocampista attualmente in forza all’Arsenal. Accordo totale in vista della prossima estate: parametro zero e pronto maxi contratto triennale da 8 milioni di euro l’anno. Non solo Ramsey, Paratici starebbe lavorando attentamente anche per mettere le mani sul prossimo attaccante del futuro.
Di fatto, come confermato da alcuni organi di stampa, Paratici avrebbe incontrato Mendes a Dubai per parlare del possibile passaggio in bianconero di Trincao. L’attaccante dello Sporting Braga, valutato dal club portoghese circa 20 milioni di euro, sarebbe stato individuato dalla società bianconera come prossimo futuro leader dell’attacco juventino.
Leggi anche: Isco Juventus, ecco la verità: ora arriva anche la conferma
Trincao, classe 1999 vestirebbe bianconero a partire dalla prossima estate, ma potrebbe essere lasciato in prestito al Braga per un’ulteriore stagione. Grande tecnica, grande abilità nell’uno contro uno, e ottimo fiuto del gol. Trincao ama svariare su tutto il fronte offensivo, ma vanta anche una grande capacità realizzativa. Seconda punta adattabile anche nel ruolo di centravanti e trequartista, la Juve ha individuato il suo nuovo gioiellino in vista del futuro.
Come detto, Paratici avrebbe già incontrato Mendes, procuratore del giocatore. In vista un nuovo affare alla Cristiano Ronaldo? 20 milioni la valutazione fatta dal Braga, la Juventus proverà a giocare leggermente al ribasso per tentare di strappare l’attaccante a circa 15 milioni di euro.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…