Alfredo Pedullà, intervenuto su “SportItalia“, ha confermato la possibile e imminente chiusura tra la Juventus e il Genoa per il passaggio di Romero in maglia bianconera. Come riportato dal giornalista esperto di mercato, Paratici avrebbe già incontrato Preziosi a Dubai. Stipulati i parametri della trattativa: il Genoa valuta il giocatore circa 20 milioni di euro, la Juve cercherà di abbassare le richieste, ma l’accordo sembrerebbe esser ormai imminente.
Romero, classe 1998, vestirà la maglia della Juventus a partire dal prossimo giugno. Sturaro non verrà inserito nella trattativa, ma sarà un’operazione separata da quella del difensore argentino.
Leggi anche: Ramsey-Juventus, nuovo colpo di scena sulla trattativa
Cristian Romero viaggia spedito verso la Juve. Un’operazione impostata ora per giugno, servirà un altro incontro per chiudere. La valutazione del Genoa è superiore ai 20 milioni, ma i rapporti tra le due società sono talmente solidi che non si prevedono intoppi. C’è un retroscena molto importante: per il difensore argentino classe ’98 c’è stato un incontro a Dubai, nei giorni della consegna dei Globe Soccer Awards, tra Enrico Preziosi e Fabio Paratici.
Sono state poste le basi, la Juve ha scelto, l’operazione Sturaro che vi abbiamo raccontato è staccata dalla trattativa per Romero, ma rende l’idea degli eccellenti rapporti tra i due club”.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…