Calciomercato Juventus, non solo Ramsey: arriva anche un attaccante

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte da protagonista già dall’attuale sessione di mercato invernale. Come noto, e come sottolineato più volte, la Juventus non effettuerà nessuna operazione in entrata e uscita nell’attuale sessione, salvo ovviamente colpi di scena ingestibili. Resta da valutare la posizione di Benatia, anche se il difensore marocchino sembrerebbe aver accettato la decisione di restare a Torino almeno fino al termine della stagione. Un addio che potrebbe concretizzarsi a partire dalla prossima estate. Stesso discorso per Rugani, il quale resterà in maglia Juve fino a giugno per poi valutare con calma il da farsi.

Per quel che riguarda alcune operazione in entrata, la Juventus proverà a convincere l’Arsenal a liberare Ramsey già a gennaio. Nessuno sconto sul prezzo del cartellino: serviranno circa 25 milioni di euro. Paratici dice no, il centrocampista gallese arriverà solamente in estate, ma a costo zero.

Calciomercato Juventus, arriva il nuovo attaccante del futuro

Non solo Ramsey. Fabio Paratici sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo su Romero e Trincao. Il difensore del Genoa sembrerebbe esser ormai ad un passo dalla formazione bianconera. Accordo sulla base di 15-20 milioni di euro e trasferimento a Torino fissato in vista della prossima stagione.

Per quel che riguarda Trincao, Paratici avrebbe già parlato con Jorge Mendes, procuratore del giocatore. La Juventus offrirà circa 15 milioni allo Sporting Braga. Un affare che potrebbe decollare già nelle prossime settimane prima di esser ufficializzato a cavallo della prossima estate. Su Trincao resta forte anche l’interesse e la concorrenza dell’Inter.