Higuain, svolta clamorosa: coinvolta anche la Juve!

HIGUAIN CHELSEA- Colpo di scena totale sul potenziale futuro di Gonzalo Higuain. Come riportato dalla ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante rossonero starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare il Milan già dall’imminente sessione di mercato invernale. Le parole di Leonardo in conferenza stampa suonano come un potenziale e prossimo addio, anche se potrebbero rappresentare un modo per spronare l’attaccante a fare meglio in vista della seconda parte di stagione.

Il Chelsea osserva interessato, la sensazione è che il club inglese voglia provare l’immediato assalto all’attaccante rossonero. Sarri spinge per riabbracciare il Pipita già a gennaio, ma è chiaro che questo discorso coinvolgerebbe in maniera attiva anche la Juventus.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, non solo Ramsey, arriva il nuovo attaccante

Higuain Chelsea: prezzo e riscatto dalla Juventus, i dettagli

Qualora il Milan decidesse di non riscattare l’attaccante argentino, i rossoneri verserebbero nelle casse bianconere solamente i 18 milioni di euro per il prestito oneroso. Difficile capire e valutare i possibili scenari. La Juve resta coinvolta in prima persona perchè proprietaria del cartellino del giocatore.

Tuttavia se il Milan non dovesse garantire il riscatto di Higuain, a quel punto sarebbe il Chelsea a versare nelle casse bianconere la cifra del riscatto dell’attaccante. Situazione in totale evoluzione. Resta da capire la reale presa di posizione di Higuain.