ISCO JUVENTUS- La Juventus si prepara a metter le mani su Isco in maniera netta e decisa. L’attaccante del Real Madrid, poco brillante in questo inizio di stagione, starebbe meditando la possibilità di lasciare il club spagnolo a partire dalla prossima estate. Difficile un addio imminente già da gennaio, ma la sensazione è che tra il club madrileno e il fantasista si sia rotto qualcosa. I continui contrasti con i tifosi starebbero portando Isco ad una riflessione totale, specie in vista del prossimo futuro.
La Juventus osserva interessata e si prepara a studiare il potenziale colpo ad effetto. Perchè Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto? Isco rappresenterebbe la mezz’ala ideale per completare la linea mediana della Juventus: classe, personalità, visione di gioco e grande estro. L’ex Malaga è un pupillo di Allegri e Paratici, ecco perchè la Juventus proverà strappare il trequartista al Real Madrid.
Leggi anche: Romero-Juventus, ecco quanto costerà realmente il difensore
Come evidenziato nelle scorse settimane, dalla Spagna starebbe rimbalzando l’indiscrezione su una rottura totale tra Isco e Solari. Il centrocampista del Real non avrebbe grande feeling con il nuovo tecnico, aspetto che starebbe spingendo Isco a meditare il clamoroso addio.
I tifosi della Juventus sognano in grande. Il piano di Paratici però verrà formalizzato nel giro di poche settimane. La dirigenza bianconera proverà a convincere il giocatore fin da subito. Un modo per evitare che Isco possa ritornare su i suoi passi e cambiare idea in caso di arrivo di un nuovo allenatore sulla panchina del Real Madrid.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…