Romero-Juventus, è fatta: ecco quanto costerà realmente il difensore

ROMERO JUVENTUS- Un accordo totale e ormai imminente. La Juventus si prepara ad abbracciare Romero, attuale difensore del Genoa, ma ormai pronto a dire sì ai colori bianconeri. La dirigenza juventina avrebbe già incontrata quella ligure nelle scorse ore. Accordo ormai totale, anche se resta da valutare con maggiori dettagli la cifra che i bianconeri dovranno sborsare per il promettentissimo centrale argentino. 20 milioni la richiesta del Genoa, 15 milioni circa l’offerta presentata da Paratici. Ballano circa 5 milioni, ma le due parti potrebbero trovare un accordo a circa 17 milioni.

Occhio però alla situazione Sturaro: l’attuale centrocampista dello Sporting Lisbona sarebbe pronto a far ritorno alla Juventus per poi esser ceduto al Genoa. Tuttavia questa seconda operazione verrà completata in maniera distaccata dall’affare Romero.

Leggi anche: Maglia Juventus, arriva il nuovo sponsor: ecco i dettagli

Romero Juventus: centrale roccioso e margini di miglioramento notevoli

Romero andrà a rinforzare la linea difensiva della Juventus a partire dalla prossima estate. Difficile che il Genoa decida di privarsi del suo centrale fin da subito. Tuttavia Paratici osserva interessato, Romero potrebbe sbarcare subito a Torino solamente nel caso in cui Benatia chieda in maniera netta e decisa di esser ceduto.

La Juventus abbraccerà il suo nuovo centrale difensivo a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Grinta, carisma, determinazione e grandi abilità in marcatura. I bianconeri potranno contare su un nuovo difensore dai margini di miglioramento notevoli. L’addio al calcio di Barzagli potrebbe coincidere proprio con l’arrivo di Romero, il quale sarà pronto a raccogliere la pesante eredità del difensore bianconero.