Ronaldo-Jasmine Lennard, nuove accuse: “Mi ha minacciata, ecco come”

RONALDO JASMINE LENNARD- Secondo quanto riportato sul proprio account twitter, Jasmine Lennard, presunta ex di Cristiano Ronaldo, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto importanti e agghiaccianti. La ragazza, nota alla tv inglese per aver partecipato al Grande Fratello, avrebbe accusato Cristiano Ronaldo con parole piuttosto pesanti e senza alcun giro di parole.

Accuse nei confronti dell’attaccante portoghese venute a galla dopo circa 10 anni. La ragazza ha confermato di conoscere “tutti i sporchi segreti” dell’attaccante ex Real Madrid, e sarebbe pronta a provarlo”.

Ronaldo Jasmine Lennard: nuovo caso, i dettagli

Questo il tweet di Jasmine Lennard: “Non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per un decennio e ce ne sono molti. Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole. Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. E’ uno psicopatico”.

Insomma, come detto, parole piuttosto gravi e dirette. Non è escluso che Cristiano Ronaldo possa decidere di rilasciare dichiarazioni ufficiali in risposta dell’accusa rivoltagli dalla sua presunta ex.