DYBALA INTER- Come riportato dai colleghi di “SportMediaset“, l’Inter sarebbe pronta a tentare l’assalto reale e concreto a Paulo Dybala in vista di giugno. Un affare che potrebbe decollare solamente se l’Inter non riuscirà a trattenere a Milano capitan Icardi. La Juve non sarebbe disposta a cedere il suo numero 10, ma tutto potrebbe cambiare qualora Paratici riuscisse a mettere a segno un colpo da 90, il quale potrebbe coincidere esattamente con il sacrificio della Joya.
Due, massimo tre, i nomi sul taccuino di Paratici. La Juve potrebbe dire addio all’attaccante argentino solamente in cambio di uno tra Icardi, Mbappè o Isco. Questa l’unica condizione che la Juve potrebbe decidere di mettere in atto per dire addio a Dybala.
Leggi anche: Ramsey-Juventus, dall’Inghilterra arriva la bomba: fissate le visite mediche
L’Inter proverà l’assalto a Dybala in vista di giugno. La Joya sarebbe un chiaro obiettivo di Marotta, ma tutto dipenderà dalla situazione Icardi e dai conti alla mano dell’Inter. I nerazzurri potrebbero trovare i soldi per Dybala in caso di cessione di Icardi. Possibile scambio Icardi-Dybala? La Juve potrebbe rifletterci, ma occhio alle priorità di Paratici.
Il direttore sportivo bianconero sarebbe disposto a rinunciare a Dybala e avvallare la sua cessione solamente in caso di reale e concreto assalto a Mbappè. Questo il vero piano bianconero. Icardi piace ma, ora come ora, non rappresenta la prima scelta nelle strategie del mercato bianconero. Situazione in completo divenire, i prossimi mesi si annunciano elettrici.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…