MERCATO JUVENTUS- Continua a tener banco il prossimo futuro di Moise Kean e Leonardo Spinazzola. La Juventus starebbe valutando attentamente il da farsi. La sensazione è che la dirigenza bianconera voglia trattenere i due giocatori a Torino almeno fino al termine della stagione. Un modo per consentire ad Allegri di poter contare su una rosa decisamente e ampia e correre ai ripari in casi di potenziali infortuni.
Kean, dal canto suo, starebbe valutando attentamente il da farsi con il proprio procuratore Mino Raiola. 13minuti complessivi in questo inizio di stagione, un minutaggio piuttosto povero che potrebbe far riflettere il diretto interessato. Kean piace a Chievo, SPAL e Bologna, ma dopo il recente infortunio di Mandzukic, difficilmente la Juventus avvallerà la sua cessione immediata.
Leggi anche: Ramsey Juventus, ora è fatta: il giocatore atteso domenica a Torino
Come detto per Kean, resta in dubbio anche il prossimo futuro di Spinazzola. Allegri ha confermato che il giocatore ha recuperato la sua miglior condizione fisica e sarebbe pronto a recitare una parte da protagonista nella seconda parte di stagione. Tuttavia, con il rientro in campo di Cancelo, adattabile anche a sinistra, Spinazzola potrebbe trovar poco spazio. Ecco perchè l’entourage del giocatore starebbe riflettendo sul da farsi.
Sull’ex Atalanta resta forte l’interesse del Bologna. Di fatto continua la caccia serrata da parte dei rossoblù nei confronti di un nuovo terzino sinistro.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…