Alfredo Pedullà, intervenuto sui canali di “SportItalia“, ha fatto chiarezza sulle prossime mosse di mercato da parte della Juventus. Focus totale sull’asse Juve-Genoa e sull’ipotetico affare Romero. Paratici sarebbe ormai pronto ad accelerare impostando la trattativa nello stesso identico modo dell’affare Caldara con l’Atalanta.
Leggi anche: Spinazzola, la Juve cambia strategia: i dettagli
Il noto giornalista ha così ammesso: “Si tratta soltanto di perfezionare gli ultimi dettagli rispetto a una valutazione da 20 milioni che può essere cresciuta nelle ultime settimane. Ma i rapporti tra le due società sono talmente buoni, testimoniati dall’affare Sturaro e non solo, che si arriverà molto presto alle intese definitive – spiega l’esperto di mercato -. In che modo? La Juve vuole chiudere Romero entro questa sessione di mercato e lasciarlo in Liguria.
Fino a giugno? Non è detto, semplicemente perché i due club stanno lavorando per un’operazione alla Caldara, ovvero esiste la possibilità di vedere l’argentino al Genoa per un anno e mezzo, quindi fino all’estate del 2020. Sarebbe un’opportunità per confermare il suo enorme potenziale, per giocare sempre più e per essere quindi pronto al grande salto. Con Caldara, ricordiamo, la Juve fece la stessa cosa: lo annunciò a gennaio 2017 e lo ha portato alla corte di Allegri la scorsa estate, prima della decisione di mandarlo al Milan”.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…