POGBA DOUGLAS COSTA- Secondo quanto evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo reale e concreto per Paul Pogba. I bianconeri, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Douglas Costa. Uno scambio che il club inglese potrebbe decidere di accettare. La Juventus ci guadagnerebbe davvero? Tutto dipenderà dai piani di Paratici e dall’evoluzione della prossima Juventus formato 2019/2020.
Pogba andrebbe ad arricchire il centrocampo della Juventus di qualità, dinamicità e fantasia, tuttavia, il sacrificio di Douglas Costa, priverebbe i bianconero di uomo chiave, soprattutto a gara in corso. Attualmente esistono pochi giocatori capaci di saltare l’uomo e creare superiorità numerica come fa il brasiliano.
Leggi anche: Spinazzola, la Juve ha deciso: tutti i dettagli
Come accennato più volte, Pogba rappresenta un obiettivo reale e concreto. Tuttavia la Juventus non vorrebbe privarsi di Douglas Costa, specialmente per le sue qualità e caratteristiche uniche e soprattutto perchè bisognerà valutare anche la situazione legata al futuro di Dybala, corteggiato da Bayern Monaco, City e dall’Inter.
Paratici valuterà il da farsi. La prima reazione dei tifosi bianconeri alla potenziale idea di scambio non sembrerebbe esser delle migliori. La sensazione è che si spinga per il ritorno di Pogba, ma senza particolari priorità e senza possibili sacrifici illustri.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…