CALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici resta vigile sul fronte mercato e si prepara a puntare dritto su Aaron Ramsey, ma non solo. Di fatto, come noto, i bianconeri proveranno ad anticipare l’arrivo a Torino del forte centrocampista gallese. L’Arsenal chiede circa 25 milioni di euro per liberare subito il suo centrocampista, la Juventus sarebbe interessata all’affare solamente dinanzi ad uno scambio alla pari con Benatia. Di fatto, i bianconeri sarebbe disposti a sacrificare il centrale marocchino pur di arrivare all’attuale mediano dei Gunners.
Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalla volontà di Benatia. Bisognerà valutare sei l’ex Bayern Monaco e Roma avrà voglia e la volontà di sposare il nuovo e potenziale progetto londinese. Juve alla finestra: la possibile cessione di Benatia potrebbe riaprire anche il mercato dei difensori centrali.
Leggi anche: Trincao Juventus, ecco quanto costerà il nuovo CR7
Come noto, l’affare Todibo è ufficialmente sfumato dopo l’annuncio del Barcellona. Il giocatore ha scelto i blaugrana rifiutando sul nascere la proposta bianconera. Qualora Benatia decidesse di accettare la corte dell’Arsenal, Paratici potrebbe provare a puntare dritto su De Ligt, anticipando il suo potenziale arrivo in bianconero.
70 milioni la valutazione fatta dall’Ajax. Paratici potrebbe decidere di offrirne 50, ma tutto dovrà essere valutato con calma anche in ottica bilancio annuale. Ecco perchè non è escluso che la Juventus possa decidere di finire l’anno affidandosi solamente a 4 centrali difensivi: Bonucci, Chiellini, Barzagli e Rugani, accontentarsi per poi sferrare l’attacco reale e concreto a De Ligt a cavallo della prossima estate.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…