HIGUAIN- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Gonzalo Higuain avrebbe deciso di lasciare il Milan fin da subito per sposare il progetto Chelsea capitanato da Sarri, suo grande estimatore dai tempi di Napoli. La Juventus sarebbe pronta ad avvallare la trattativa, ma la sensazione è che Paratici busserà alla porta del Chelsea per chiedere subito i 36 milioni di riscatto, oltre i 18 milioni di prestito oneroso che il Milan dovrà versare nelle casse bianconere. La Juve apre all’addio imminente di Higuain al club rossonero. Un addio confermato parzialmente anche da Gattuso, il quale non ha smentito il possibile addio del Pipita.
La sensazione è che Higuain abbia voglia di Chelsea e viceversa. Tuttavia il Milan, prima di dire sì all’addio dell’attaccante argentino dovrà trovare un suo sostituto. Resta vivo il nome di Piatek, anche se difficilmente il Genoa se ne priverà subito nell’attuale sessione di mercato invernale.
Leggi anche: Trincao Juventus, ecco quanto costerà il nuovo affare alla CR7
Come detto, la Juventus sarebbe pronta all’apertura totale per il passaggio del Pipita in maglia blues. Paratici chiederà 36 milioni più 18 milioni di prestito oneroso immediati. Se il Chelsea vorrà mettere le mani sul centravanti argentino dovrà versare subito 36 milioni nelle casse bianconere.
Insomma, prendere o lasciar. La sensazione è che Higuain voglia raggiungere nuovamente Sarri, anche perchè lo stesso giocatore non ha smentito la potenziale trattativa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…